Chi siamo

Trasformare la propria manualità in arte e fare di quest’arte una professione.

E' questo desiderio che spinge Luigi Citi, artigiano orafo pisano, ad investire nel progetto di apertura di una bottega, laboratorio dove la creatività si concretizzi nell’offerta al pubblico di gioielli artigianali unici e di qualità.

È il 1993 e nasce Bottega Orafa.

La risposta della clientela è immediata e il rapporto di fiducia e la attenta conoscenza del cliente sono il punto di partenza per la crescita professionale di Bottega Orafa e del suo personale. A distanza di venti anni Bottega Orafa si è affermata come punto di riferimento nel panorama orafo italiano per la professionalità e la conoscenza dell’arte orafa, per il rispetto della tradizione ma con costante attenzione all’innovazione.

La capacità di interpretare le emozioni del cliente e la cura del servizio completano la professionalità di Bottega Orafa, che si realizza in un lavoro sempre più ricco di soddisfazione per il cliente e per l’azienda stessa.

Ricerca e passione

L’attenzione e la cura dei dettagli in ogni singola creazione sono la prerogativa nel lavoro di Bottega Orafa, dal concepimento del gioiello fino al momento della consegna al cliente. Alla base del percorso creativo c’è la selezione accurata delle pietre più pure e dei materiali più preziosi, un attento lavoro di ricerca tarato sul cliente e mirato a garantire la massima qualità del prodotto finale.

L’arte di Bottega Orafa culmina nell’ideazione e realizzazione della montatura, creata direttamente nel laboratorio di Bottega Orafa, realizzata nel rispetto di standard di lavorazione e finitura di altissimo livello.