I traguardi più ambiziosi sono quelli che richiedono maggiori energie.
Il nostro ultimo anno di attività è stato completamente dedicato alla realizzazione e al potenziamento del laboratorio orafo, cuore pulsante di Bottega Orafa, e della struttura nativa del punto vendita.
Abbiamo curato ogni dettaglio cercando di dare vita a spazi accoglienti a misura delle esigenze sempre più selettive della nostra clientela, al bisogno di spazi espositivi più conformi ai nostri prodotti e alla voglia trasformare in un qualcosa di unico l’approccio alla vendita e la cura di chi da sempre ci dona la propria fiducia.
Tutto questo ha preso forma nei giorni inaugurali del negozio e l’entusiasmo dei nostri clienti ci incoraggia ulteriormente ad affrontare nuove sfide.
La nostra attività cresce e si trasforma. Con il nuovo negozio abbiamo rinnovato anche le nostre collezioni.
La gioielleria riscopre il valore dei grandi classici con collezioni che mettono in primo piano il valore delle gemme e l’estrema qualità da noi trattata. Ma la nostra sete di qualità ed eccellenza si apre anche sul mondo dell’oggettistica e dei nuovi trend in fatto di accessori e gioielli in argento.
Bottega Orafa presenta nuovi marchi in esclusiva. The Bridge, pelletteria uomo donna, con la sua indiscussa qualità e grande tradizione. Tous giovane, ditta spagnola, che copre con il suo vastissimo assortimento piccola gioielleria in oro, argento e ancora pelletteria, foulard, occhiali con una forte attenzione alla moda e all’esclusività dei prodotti.
La sognante collezione di gioielli in argento di Rue des Mille, l’eleganza e la grinta dei gioielli Vanto, la freschezza di marchi quali 2 Jewel e Zancan uomo per coprire ogni richiesta.
Bottega Orafa abbraccia il mondo dei complementi di arredo con molteplici proposte che spaziano dai grandi classici in argento alle linee pure di Argenesi, la magia del murano di Carlo Moretti, la freschezza e la classe di Villeroy Boch… e molto altro… tutto da scoprire come in un magico scrigno pronto solo ad esaudire tutti i desideri.