Nuove Tendenze: mix & match di metalli e colori

Se la regola un tempo era di non indossare mai gioielli d’oro e d’argento o oro bianco insieme,  la moda ci sta ormai abituando ad abbinamenti personali in mix & match
...e con tutti gli accessori, i colori e le combinazioni possibili, non sarebbe un peccato limitarsi nella scelta e nella quantità?
Quindi che siano anelli, bracciali  o collane, date spazio alla creatività e osate con gli abbinamenti, osservando però una unica preziosa regola: se mescolate metalli di diversi colori, scegliete dimensioni e design simile curando l’armonia complessiva. 
Ad esempio un abbinamento di anelli di stessa forma ma realizzati in metalli o colori diversi darà uno special touch alla vostra mano, e la composizione di bangles sottili in colori diversi vi regalerà una raffinata allure boho-chic. 
Un pò più difficili da armonizzare sono collane e ciondoli, ma molto spesso saranno gli stessi designer  a proporvi oggetti che abbinano colori diversi di oro. 


E se vi piacciono i gioielli in mix & match, eccovi una preziosa selezione in oro rosa e bianco by Bottega Orafa … con queste creazioni è impossibile sbagliare! 

Gioielli Mix & Match